COMUNICAZIONE DI SERVIZIO DEL 27 GENNAIO 2020

Chi fosse interessato o si sentisse coinvolto da queste comunicazioni, si potrà rivolgere a me direttamente.

1. In parrocchia cerchiamo tris per neonati (passeggino, culla e ovetto). Se qualcuno  ne avesse a disposizione, saremmo lieti di raccoglierli in parrocchia per poterli poi distribuire.
  1. Una signora di Santa Rita, che si chiama Angelica, cerca lavoro come colf per le      pulizie e baby-sitter.
  1. Presso la parrocchia di Santa Teresa, tutti i sabati mattina, vari amici aiutano a fare i compiti a bambini delle scuole elementari dalle ore 10:00 alle ore 12:00. La coordinatrice è la signora Michelangela. I bimbi sono tanti, ma i volontari sono pochi e perciò si cercano altri volontari. La maggior parte di questi bimbi sono stranieri, le loro famiglie non sono in grado di aiutarli e per questa ragione urge la necessità di trovare altri volontari.

Grazie di cuore,

d.stefano