Gruppo Giovani

Noi giovani della parrocchia di Santa Rita siamo pronti a riprendere le attività nell’ambito parrocchiale.
Non vediamo l’ora di ripartire con i nostri gruppi del post-cresima, che ci vedono impegnati alla domenica sera dalle 18 alle 20.

Abbiamo in mente tanti progetti che vorremmo realizzare nel corso dell’anno per culminare, infine, con l’ormai immancabile campeggio estivo a Castellaro. Ciascun gruppo seguirà il proprio percorso di crescita, senza però farci mancare momenti comunitari importanti come ritiri, cene e incontri nei momenti forti dell’anno liturgico, Avvento e Quaresima. Siamo pronti a vivere con entusiasmo e voglia di fare il nuovo anno pastorale, ringraziando in anticipo don Franco per l’aiuto che sicuramente non ci farà mancare.