settimana 26 Novembre – 2 Dicembre

1. Domenica prossima, 2 Dicembre, dalle ore 9:30 alle ore 11:15 ci sarà il ritiro parrocchiale d’Avvento presso il salone parrocchiale con Don Carlo Bertacchini

2. A partire da Lunedì 3 Dicembre e fino al 21 Dicembre, dal Lunedì al Venerdì, in chiesa ci sarà la recita del Vespro alle ore 19:00.

3. Giovedì 6 Dicembre alle ore 21:00, ci sarà un incontro con alcuni membri della Protezione Civile per capire come comportarsi in caso di calamità naturali e in generale su come essere cittadini preparati.

4. Dal 7 al 23 Dicembre, presso il salone parrocchiale, sarà allestito il solito mercatino di Natale che seguirà gli orari appesi nelle varie bacheche: almeno per curiosità passate a vedere quello che le nostre signore sono in grado di fare!

Chiudiamo ringraziando chiunque abbia contribuito alla raccolta di sabato e domenica scorsa che è andata molto bene. Anche scarpe vestiti e giochi arrivano sempre in abbondanza, però chiediamo ora in particolare delle coperte per il freddo che arriverà!