Avvisi Parrocchiali
Settimana 17-23 Giugno

Da questo fiensettimana entreranno in vigore gli orari Estivi delle messe in parrocchia:
viene mantenuta la messa feriale (dal Lunedì al Venerdì) delle 8.30,
la messa prefestiva del Sabato ore 18.00
e le messe festive della Domenica delle 8.00 e delle 11.00
Per gli orari delle messe nelle parrocchie limitrofe vi invitiamo a consultare il sito della Diocesi (click qui) e ad utilizzare lo strumento di ricerca (in alto a destra)

Ringraziando molto per la generosità dimostrata in questi mesi chiediamo di non portare in parrocchia altre scarpe e vestiti: la raccolta è sospesa fino a metà Settembre.
Per tutto il periodo estivo verrà invece mantenuta la raccolta di materiali per i detenuti del carcere Sant’Anna: inparticolare raccogliamo asciugamani, ciabatte (infradito o ciabatte di plastica per fare la doccia), pigiami, abbigliamento sportivo, scarpe da ginnastica, blue jeans, accappatoi e canovacci.
Grazie mille