settimana 11-18 Maggio

Salve a tutti, con la solita cadenza settimanale "variabile" (a volte da Sabato a Sabato, altre da Lunedì a Domenica... ma comunque circa di settimana in settimana) ecco gli avvisi parrocchiali:

1. Domenica 12 Maggio (festa della Mamma a cui facciamo dei grandissimi auguri) per l'occasione sarà allestito sotto il portico della parrocchia un mercatino dalle ore 8:30 alle ore 12:30
  2. Domenica 12 Maggio riprenderanno, dopo la messa delle 10:00, le catechesi per gli adulti

Infine  vi ricordiamo, mettendoci avanti, che Domenica prossima, 19 Maggio, celebreremo la prima Comunione di 43 ragazzi della nostra parrocchia: l'invito che vi rivolgiamo è quello di ricordarvi di loro, delle loro famiglie e dei catechisti/educatori nelle vostre preghiere e, se possibile, di partecipare a questo momento importante del loro cammino di fede assieme a tutta la Comunità di SantaRita!