avvisi parrocchiali

Avvisi parrocchiali fino al 22 dicembre

1. Continua la raccolta alimentare a favore della Caritas parrocchiale e anche la raccolta di coperte per chi dormirà all’aperto.
2. Sabato e domenica 14 e 15 dicembre, presso il salone parrocchiale, continua il mercatino natalizio. Gli orari sono: sabato dalle ore 17:00 alle 19:00 e la domenica dalle ore 8:30 alle 13:00. Il mercatino sarà aperto anche sabato 21 e domenica 22 dicembre.
3. Gli Scouts venderanno i loro calendari il cui ricavato andrà alla Parrocchia.
4. Da adesso è temporaneamente sospesa la raccolta di scarpe, vestiti e giochi fino a prossimo avviso.
5. Giovedì 19 dicembre alle ore 20:30, in Chiesa, ci sarà la liturgia penitenziale per accostarsi al sacramento della Riconciliazione: saranno presenti anche alcuni sacerdoti ospiti.