Avvisi per il mese di Ottobre

Di seguito tutti gli avvisi parrocchiali per il mese di Ottobre

Ricordiamo che è possibile trovare don Andrea dal lunedì al venerdì in ufficio parrocchiale:
a S.Rita dalle 15,30 alle 17,30
a Saliceta mezzora prima e dopo la messa feriale delle 18,30
al mattino e nei weekend solo su appuntamento

Giovedì 15 ottobre
Alle 21 Consiglio affari economici di Saliceta

Venerdì 16 ottobre
Alle 21 Veglia missionaria diocesana presso la parrocchia di S.Giovanni ev. (via Diena, 120)

Domenica 18 ottobre
GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE
Primo incontro dei ragazzi di 5°elementare. Alle 10 i ragazzi di Saliceta.
Alle 11 in chiesa i ragazzi di S.Rita insieme ai genitori, sia il gruppo parrocchiale sia gli scout Sarà presentato il percorso in vista della prima comunione.
Alle 11 in palestra primo incontro dei bambini di 3°elementare di S.Rita coi loro genitori.
Alle 15 nel teatrino di Saliceta si incontrano i cresimandi di Saliceta coi loro genitori per preparare la cresima. Alle 17 liturgia penitenziale in chiesa.
Alle ore 19  primo incontro dei ragazzi del post-cresima di S.Rita.

Sabato 24 ottobre
Alle 15,30 incontro del gruppo tecnico di S.Rita.

Domenica 25 ottobre
Primo incontro dei bimbi di 4°elementare di entrambe le parrocchie, insieme ai genitori: alle 10,15 in teatrino il gruppo di Saliceta; alle 11 in palestra il gruppo di S.Rita.
Primo incontro dei cresimandi (1°media) di entrambe le parrocchie: alle 10 il gruppo di Saliceta; alle 11 il gruppo di S.Rita.
Alle 18, nella chiesa di S.Rita, la Cresima per il gruppo di 2°media di Saliceta.

Sabato 31 ottobre
Per gli adolescenti e i giovani di tutti i gruppi. “Tutti sani e santi”: cammino per la città alla scoperta dei testimoni della fede. Ritrovo alle 16 alla Città dei Ragazzi.