settimana 17-24 Marzo

1. Ogni Domenica di Quaresima e la Domenica delle Palme, alle ore 17:30, verrà celebrata in chiesa la Via Crucis.

2. Sarbato, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, e  Domenica, dalle ore 9:00 alle 13:00, all'interno della ex-palestra sarà possibile visitare e fare acquisti al mercatino organizzato dal gruppo svago e lavoro della Dimma.
Ricordiamo che il gruppo ha ripreso la sua attività e si ritrova tutti i Giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00

3.  Ricordiamo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 19:00 in chiesa, la recita del Vespro. La recita del vespro verrà fatta per tutto Marzo e per le prime settimane di Aprile (fino al Mercoledì Santo 17 Aprile)

4. Infine, secondo il calendario già consegnato nelle cassette postali, i residenti ai numeri dispari di via Coppi, via Zurlini, via Piasano e via Giardini riceveranno la visita del Don per le benedizioni Pasquali