settimana 13-20 gennaio 2020

Ecco gli avvisi per la prossima settimana:

1. Continua la raccolta di coperte per chi dormirà all’aperto
  2. Domenica 12/01, dopo la Messa delle ore 10:00, riprendono le catechesi per gli adulti e il catechismo.
  3. In fondo alla chiesa, sul tavolino dei foglietti della Messa, troverete dei volantini della Casa Mimosa del Ceis di Saliceta che ospita ragazze madri e i loro bimbi di zero-sei anni.
    Casa Mimosa cerca dei volontari e chi fosse interessato si potrà rivolgere anche al Don per maggiori informazioni.Vi invitiamo a prendere visione dei volantini di entrambe le strutture per capire meglio cosa fanno e allargare il proprio orizzonte a nuove occasioni di servizio.
    CASA MIMOSA
    ISTITUTO CHARITAS
  4. Stiamo raccogliendo anche giochi di società per adulti sia per gli ospiti di Casa Mimosa che dell'Istituto Charitas.
  5. Mercoledì 15 gennaio alle ore 20:30 presso la sala gialla ci sarà un incontro circa la dislessia. (locandina qui)
  6. Segnaliamo sempre Mercoledì 15 un incontro a cui sono invitati tutti i genitori dei ragazzi che frequentano le scuole Pisano in ci si discuterà in merito ad interventi di installazione di giochi nell'area antistante la scuola e al miglioramento dell'illuminazione nei vialetti del parco.
    l'incontro si terrà alle ore 16.30.
    (locandina qui)