prima settimana di Febbraio

Ecco gli avvisi per questa settimana

1. Oggi e domani 2 e 3 Febbraio, fuori dalla Chiesa, saranno in vendita le frappe: dopo attenti test ne confermiamo la validità!

2. Ricordiamo di iscriversi in fondo alla Chiesa sull’apposito cartellone, la propria adesione alla cena di San Geminiano del 9 Febbraio che si terrà alle ore 20:00 nel salone.

3. La raccolta alimentare per conto della Caritas parrocchiale sarà Sabato e Domenica prossimi, 9 e 10 Febbraio.

4. Mercoledì 13 Febbraio alle ore 20:30 presso la sala gialla, ci sarà il consueto incontro mensile circa la dislessia.

5. A cominciare dalla prossima settimana (da Lunedì 4 a Venerdì 8 Febbraio) il Don comincerà il primo turno di benedizioni Pasquali: saranno coinvolte via Agnini, via Graziosi, via Willigelmo, via Riccio, viale Amendola, via Reni, via Frignani, via Bertoli e via Giotto. Per questo motivo sarà un po' più difficile trovarlo presente in parrocchia.