19 Gennaio

Venerdì 25 Gennaio alle ore 21:15  si terrà in Chiesa un incontro circa l’HIV e la trasmissione di altre malattie veneree: l'incontro sarà tenuto dalla nostra amica e professoressa Cristina Mussini, primario di Malattie infettive presso il Policlinico di Modena, e il Dr. Giuliano Venturelli, medico di base a Porta Aperta.

2. Sabato 26 Gennaio, presso il Centro Famiglia di Nazareth, si svolgerà il convegno per i catechisti dalle ore 16:00 alle ore 18:30. Nelle locandine appese in bacheche sono riportate ulteriori informazioni.

3. Domani, Domenica 20 Gennaio, alle ore 15:00 ripeteremo la benedizione degli animali sotto il portico della chiesa.

4. Stiamo cercando una signora o una mamma volontaria da affiancare ad un bambino autistico durante il Sabato e la Domenica.