Avvisi 22 Novembre 2020

L’incontro del Consiglio pastorale parrocchiale di oggi pomeriggio è annullato.
Attendiamo le riflessioni via mail, poi approfondiremo alcuni temi su zoom.

Limitiamo le uscite all’essenziale, cioè per la Messa e per brevi momenti formativi. Gli incontri degli scout e dei ragazzi del dopocresima sono tutti online. Finché sarà possibile continuiamo in presenza gli incontri di catechismo dei bambini coi loro genitori, per una mezz’oretta.
Per ora sospendiamo gli incontri di catechesi per gli adulti, in attesa del nuovo DPCM: quindi gli incontri con Ettore e con Franco domenica prossima non ci saranno.

Domenica prossima, 29 Novembre, inizia il tempo di Avvento e con esso il nuovo anno liturgico.
Accogliamo la venuta del Signore andando incontro ai bisognosi. Siamo invitati a farlo
innanzitutto nella nostra vita quotidiana, ma come comunità poniamo un segno: in tutte e quattro le domeniche, in chiesa troverete i cesti della carità, dove prima e dopo la messa
potete lasciare alimenti a lunga scadenza o prodotti per l’igiene personale (l’elenco  dettagliato lo trovate nel foglietto che potete ritirare alla fine della messa).