Benvenuto Don Stefano, arrivederci Don Franco

La comunità tutta è lieta di accogliere il nuovo pastore nominato dall'Arcivescovo Don Erio Castellucci.
Con la messa ufficiale di Domenica 24 Giugno assume la guida della parrocchia Don Stefano Andreotti.

Il nuovo parroco, nato il 10 marzo 1964, ha una notevole esperienza internazionale in luoghi molto diversi tra loro anche per comunità religiose. Più di recente è stato dal 3 luglio 2016 ad oggi collaboratore parrocchiale a Formigine.

Direttore della Pastorale “Migrantes” diocesana dal 2011, dal 2016 don Andreotti è anche assistente della sezione modenese dell’Associazione sordomuti.
Speriamo che in una parrocchia dalla forte vocazione missionaria come la Nostra si trovi a suo agio!

E' con grande commozione che la parrocchia tutta saluta l'ex parroco Don Franco Silvestri e gli augura un lungo e sereno cammino sperando di rivederlo nelle prossime occasioni importanti per la nostra (e per un po' sua) parrocchia.