Avvisi di marzo 2021 aggiornati

Avvisi MARZO 2021

Speravamo di non arrivare a questo punto, ma purtroppo dobbiamo vivere un altro lockdown. Sappiamo quanti disagi portano queste restrizioni, ma sappiamo anche da quali problemi nascono queste misure di contenimento. Da cittadini leali e responsabili, non possiamo non unirci allo sforzo di contenere il contagio, che stavolta colpisce anche i più giovani. Per ora la “zona rossa” rimane in vigore fino al 21 marzo compreso. Nella nostra parrocchia, in ogni caso, gli incontri in presenza saranno sospesi fino a Pasqua. Attendiamo l’evolversi della situazione e speriamo di poter riprendere dopo Pasqua.

L’unica attività consentita in “zona rossa” è la Messa, nel rispetto delle norme vigenti e con le stesse avvertenze che già conosciamo. Pertanto siete invitati a partecipare alla messa della nostra comunità di S.Rita-Saliceta, o in presenza o sul canale YouTube “coro salirita”, dove potrete seguire le messe festive del sabato sera (h. 18,30) e della domenica (h.10 e 18,30).

Venerdì 5 marzo

A S.Rita alle 18,30 lettura orante della Passione secondo Matteo

Domenica 7

A Saliceta, alle 10 catechesi degli adulti guidata da Ettore